La Juventus lavora al presente e al futuro. Il rinnovo di Paulo Dybala è sempre materiale del giorno, mentre c’è ancora il profilo di Zaniolo. Reazioni forti
Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione incerta legata a Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ma i bianconeri non restano con le mani in mano, ed in attesa di stabilire un punto definitivo sulla questione si guardano anche intorno.
Vedremo se alla fine la proposta al ribasso per la permanenza di Dybala porterà ad un lieto fine, mentre corpo nuovamente l’ipotesi relativa a Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma spesso nel mirino della critica e falcidiato dagli infortuni. Il numero 22 giallorosso sta provando a trovare continuità alla corte di Josè Mourinho, anche se non è inevitabilmente semplice dopo problemi gravi come quelli subiti da lui negli anni scorsi.
Intanto il nome di Zaniolo in ottica Juventus, soprattutto se considerato come successore di Paulo Dybala, non scalda molto i cuori dei tifosi bianconeri. I supporters della squadra di Allegri infatti non sembrano gradire particolarmente questa eventuale soluzione, e sui social, con particolare riferimento a Twitter, non hanno perso occasione per esprimere il loro parere sulla questione:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…