Rischio retrocessione, esonero deciso: c’è già il sostituto

Ennesima sconfitta ed ora la panchina è fortemente a rischio: deciso il ribaltone, già scelto il sostituto

L’ennesima sconfitta costa la panchina. Ne sono convinti in Inghilterra che danno ormai per deciso l’esonero.

Bielsa
Bielsa © LaPresse

Ribaltone in vista per il Leeds secondo quanto affermato da ’90min.com’: Marcelo Bielsa paga il poker subito dal Tottenham di Antonio Conte ed è ad un passo dall’esonero. Anzi, secondo il portale britannico la decisione da parte del club sarebbe già stata presa.

Del resto il Leeds vive un momento particolarmente complicato: a due punti dalla zona retrocessione, l’ultima vittoria è datata 16 gennaio. Dopo di allora un punto in sei partite con quattro sconfitte consecutive. Le statistiche descrivono una situazione allarmante: venti gol subiti nelle ultime cinque partite, una media di quattro gol a gara.

Calciomercato Leeds, Bielsa verso l’esonero: arriva Marsch

Bielsa
Bielsa © LaPresse

La società non ha gradito le ultime uscite della squadra guidata da Marcelo Bielsa e avrebbe optato per l’esonero. Al posto dell’argentino dovrebbe arrivare il tecnico statunitense Jesse Marsch che era già tra i candidati per succedere allo stesso ‘Loco’ dalla prossima stagione.

Il portale racconta di contatti già avvenuti tra il manager a stelle e strisce e intermediari per succedere a Bielsa nella prossima stagione. Un arrivo a questo punto che potrebbe essere anticipato. Novità potrebbero arrivare a breve con l’esonero dell’ex ct dell’Argentina e la nomina del nuovo allenatore. Il Leeds vuole ripartire e per farlo ha deciso il ribaltone in panchina.

Gestione cookie