Succede di tutto durante Atalanta-Cagliari, con la squadra di Gasperini nei guai e in 10 uomini: un big salterà la Juventus, forse due
Giornata importantissima per la corsa Champions League, soprattutto per il duello a distanza tra Atalanta e Juventus. A Bergamo succede di tutto, con un episodio dietro l’altro.
Una partita bloccata tra la Dea e il Cagliari, sbloccata però dal gol di Pereiro, lasciato solo e bravo a battere Musso anche con un po’ di fortuna. Una situazione controversa rivista al Var con un check durante diversi minuti a causa di un presunto contro con il braccio da parte del numero rossoblù. Alla fine la rete è stata convalidata, ma da lì è cambiato tutto. Pochi secondi e la difesa dell’Atalanta sbaglia clamorosamente, Nandez si invola verso Musso che esce e lo atterra fuori dall’area. Chiara occasione da rete: è espulsione diretta. Il portiere argentino ovviamente salterà la supersfida contro la Juventus del prossimo turno.
Una tegola enorme per Gasperini, che poi però deve fare i conti con un’altra brutta notizia come la rete di Pereiro, la seconda per lui. Il trequartista del Cagliari rimette avanti i suoi dopo il pareggio di Palomino. Ma per la Dea, in 10, il pomeriggio sembra decisamente scuro: al 70′ esce per infortunio Duvan Zapata, che era entrato da una manciata di minuti. Una ricaduta per il colombiano, che anche in panchina non dà sensazioni positive allo staff sanitario. Anche lui a questo punto rischia parecchio per la Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…