UFFICIALE, l’Atalanta annuncia il nuovo acquisto in attacco

Il comunicato ufficiale dell’Atalanta in cui viene accolto il nuovo rinforzo in attacco per il tecnico Gian Piero Gasperini

E’ stato un pareggio quasi insperato quello raccolto dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato in casa della Lazio. Le numerose assenze hanno messo alle strette la squadra allenata da Gasperini, ma allo stesso tempo confermato la solidità ormai nota.

Atalanta Gasperini ufficiale Boga Sassuolo
Gasperini © LaPresse

Il tecnico atalantino ha dovuto far fronte non solo alle assenze legate agli infortunati, ma anche ai numerosi casi Covid emersi nelle ore precedenti al match dell’Olimpico. Con una rosa ridotta all’osso, Gasperini è comunque riuscito a resistere contro la Lazio. Ha ottenuto un pareggio che consente all’Atalanta di tenere la Juventus alle proprie spalle con un punto di vantaggio ed una partita da recuperare. Un’emergenza che ha colpito la squadra soprattutto nel reparto offensivo – orfano già di Zapata, Muriel, Malinovskyi, Pasalic ed Ilicic -, ma che vedrà presto a disposizione il nuovo acquisto.

Atalanta, ufficiale l’acquisto di Jérémie Boga dal Sassuolo

Sassuolo Atalanta Boga ufficiale
Boga © LaPresse

Si tratta di Jeremie Boga, esterno che ha fatto vedere ottime qualità col Sassuolo agli ordini di De Zerbi. I bergamaschi hanno sbloccati gli ultimi intoppi che impedivano di annunciare il trasferimento e finalmente adesso Boga potrà cominciare a tutti gli effetti la nuova avventura in Serie A.

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla ‘Dea’: “Atalanta BC comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore Jeremie Boga dal Sassuolo. Attualmente è impegnato in Coppa d’Africa, dopo la quale potrà iniziare la sua esperienza in maglia nerazzurra. Benvenuto Jeremie!“.

Impostazioni privacy