Calciomercato+Juventus%2C+la+Fiorentina+su+Vlahovic%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+limite%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/12/15/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-barone-rinnovo/amp/
Breaking News

Calciomercato Juventus, la Fiorentina su Vlahovic: “C’è un limite!”

La questione Vlahovic continua a tenere banco, il mercato di gennaio incombe e la Fiorentina teme di restare beffata con la Juventus e le big estere che osservano

Vlahovic o non Vlahovic. Questo è il dilemma, soprattutto per la Fiorentina che rischia di perderlo a cifre decisamente più basse rispetto al valore di mercato del serbo, che sta dominando la classifica cannonieri. Il contratto scade in realtà nel 2023, ma la voglia e l’annuncio di non volerlo rinnovare ha messo i viola in una condizione di ‘inferiorità’.

Vlahovic © LaPresse

La Juventus lo sogna, anche se il bomber classe 2000 ha una prezzo molto elevato, dato dai gol, dalla giovane età e da una crescita esponenziale e continua in questi ultimi mesi. Prima il rapporto burrascoso con Prandelli, in cui si è conquistato comunque le sue possibilità, sfruttate alla grande visto che poi ha giocato una seconda parte di stagione clamorosa. La vena di Vlahovic è stata tutt’altro che un fuoco di paglia, la Juve e le big europee lo vogliono. Prima del match di Coppa Italia col Benevento, Joe Barone, braccio destro di Commisso, ha parlato del suo futuro: “Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella lì, sia lui che i procuratori non hanno accettato. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto“.

Juventus-Vlahovic, Barone: “La nostra proposta è quella, ma c’è un limite”

Vlahovic e Italiano © LaPresse

Joe Barone, intervistato da ‘Mediaset’, ha detto la sua sulla questione Vlahovic-Fiorentina: “È da un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic. La proposta è sempre andata a salire, poi ci sono dei limiti perché abbiamo acquistato una società, è scoppiata la pandemia da Covid. Ci sono dei limiti, bisogna rispettare il nostro gruppo”. Quindi la Fiorentina ha dato un segnale importante, a livello economico e non solo, non incontrando l’ok del serbo, i viola hanno alzato l’asticella ma c’è chiaramente un limite. Soprattutto in un periodo del genere.

Barone ha parlato ovviamente anche della sfida: “La Coppa Italia è un trofeo che vogliamo vincere. Tutta la squadra sa che è una competizione a cui teniamo tanto. Siamo super contenti per il lavoro che sta facendo il gruppo in campionato. Infine su Ikone, prossimo rinforzo della Fiorentina: “Siamo attenti a quello che si può fare sul mercato. Poi si vedrà, ma penso che faremo qualcosa, anche se non vogliamo toccare l’equilibrio della squadra. Ikone? È un giocatore del Lille, lo stiamo osservando, poi vedremo. Inutile parlare di lui quando gioca nel Lille”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago