Cagliari, pari al fotofinish: settimana bollente per Mazzarri

Il Cagliari è stato raggiunto dalla Salernitana in pieno recupero: per Mazzarri situazione complicata, tecnico sotto osservazione

Due punti sfumati negli ultimi minuti di gioco. Il Cagliari sentiva in pugno la vittoria contro la Salernitana ma Bonazzoli ha rovinato la serata a Walter Mazzarri. I sardi restano, con i campani, all’ultimo posto in classifica e allungano la striscia senza successi.

Mazzarri
Mazzarri © LaPresse

I tre punti mancano ormai dal 17 ottobre (3-1 alla Sampdoria), ultima e unica vittoria con il tecnico toscano in panchina. La svolta attesa con l’esonero di Semplici non è arrivata ed ora, nonostante la società abbia più volte definito Mazzarri “l’unica certezza”, anche l’allenatore è sotto osservazione.

Il turno infrasettimanale rende complicato prendere una decisione immediata, ma il club rossoblù attenderà i prossimi due match (Verona e Torino) e poi tirerà le somme.

LEGGI ANCHE >>> Disfatta in Champions fatale: tecnico a rischio esonero

Calciomercato Cagliari, Mazzarri sotto osservazione

Mazzarri
Mazzarri © LaPresse

Serve una svolta dal punto di vista dei risultati e della classifica: senza miglioramenti da qui a dieci giorni, la panchina di Mazzarri potrebbe diventare a rischio. Del resto da quando è arrivato alla guida del Cagliari, il tecnico toscano ha raccolto appena sette punti con una vittoria (quella contro la Sampdoria appunto), quattro pareggi e sei sconfitte.

Impostazioni privacy