Dybala, annuncio dietro le quinte: messaggio ufficiale alla Juventus

Paulo Dybala si è lasciato sfuggire un annuncio importantissimo sul rinnovo con la Juventus

Paulo Dybala e la Juventus. Un matrimonio in secondo nozze che ancora non si è celebrato, anche se ovviamente l’ottimismo è sempre stato il filo conduttore intorno al rinnovo dell’argentino con i bianconeri.

dybala zverev rinnovo juventus atp finals
Paulo Dybala © Getty Images

Fino a qualche mese fa la sua avventura a Torino sembrava dovesse finire mestamente, la Premier League era la destinazione piiù probabile, tra il Manchester United e il Tottenham che stavano spingendo per avere la Joya. Alla fine Dybala è rimasto, i colloqui con la Juve sono continuati in relazione al contratto in scadenza nel 2022 e la firma era questione di tempo. Un nero su bianco, è proprio il caso di dirlo, che continua a sembrare imminente.

La sensazione è rimasta quella, le dichiarazioni dei protagonisti sono sempre andate in questa direzione e adesso anche lo stesso nnunmero 10 juventino ha messo un altro tassello. In questi giorni a Torino si sono giocate le Nitto ATP Finals, il torneo di tennis che vede protagonisti ogni anno i migliori otto giocatori della stagione. Lo stesso account dell’ATP ha pubblicato il video dell’incontro tra Dybala e Alexander Zverev, tedesco che ieri sera ha vinto la finale contro Medvedev.

Il numero tre del mondo, dopo lo scambio dei cimeli (la coppa a Dybala e la maglia numero 10 della Juve a Zverev) ha chiesto all’argentino se nei prossimi cinque anni – il periodo in cui le ATP Finals si giocheranno in Italia – lo avrebbe trovato sempre lì a Torino. E il fuoriclasse bianconero ha risposto così: “Forse, forse… Ma credo che se verrai qui nei prossimi cinque anni mi troverai“. Un annuncio inequivocabile da parte di Dybala, che ha mandato un messaggio a tutto l’ambiente, Juve compresa. Presto arriverà la firma sul nuovo contratto fino al 2026.

Impostazioni privacy