Calciomercato Lazio, rinnovo Sarri: arriva l’annuncio di Tare

Le dichiarazioni rilasciate dal Ds della Lazio Igli Tare prima del match di Europa League contro il Marsigilia in merito al rinnovo di contratto di Sarri

Sarri rinnova il contratto con la Lazio, firmato solo qualche mese fa e con data di scadenza fissata a giugno 2023. La notizia dei giorni scorsi è stata confermata stasera dal Ds biancoceleste Igli Tare prima della sfida di Europa League contro il Marsiglia.

Maurizio Sarri ©LaPresse

Si tratta di una scelta condivisa – ha detto Tare al microfono di ‘Sky Sport’ – E’ anche una richiesta del mister, felice di come sta andando il suo lavoro a Formello. Ma il rinnovo è pure un modo per dare un segnale forte al progetto iniziato. Serve sicuramente pazienza, ma vogliamo dare un segnale per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Doppio affare Juventus | Scambio col nemico e colpo in saldo

Marsiglia-Lazio, Tare: “Ecco qual è la priorità”

Igli Tare ©LaPresse

“In questo momento la priorità è l’ordine in campo della squadra – ha aggiunto Tare in risposta alla domanda circa il percorso di crescita della Lazio targata Sarri – Contro l’Atalanta abbiamo fatto bene, lo stesso con la Fiorentina anche se c’è stata sofferenza. La quadra è stata trovata, ora dobbiamo crederci. Il sistema di gioco è difficile da applicare, però si potrà fare ancora meglio una volta che sarà automatizzato”, ha concluso Tare.

Impostazioni privacy