Calciomercato Juventus, svolta Icardi: l’annuncio di Pochettino

Mauricio Pochettino ha rotto il silenzio sul caso di Mauro Icardi: l’annuncio del tecnico del Psg sull’attaccante argentino

Pochettino
Pochettino © Getty Images

Il caso Icardi (e Wanda Nara) tiene banco a Parigi. L’attaccante argentino, alle prese con problemi personali, ha saltato anche la seduta di allenamento odierna, dopo aver dato forfait a quella di ieri. Una doppia assenza collegata con le vicende familiari tra l’ex Inter e Wanda Nara. Una situazione che ha riacceso i riflettori su Icardi e sul suo ritorno: sono tornate così di attualità anche le voci su un possibile ritorno in Italia, con la Juventus sempre interessata al calciatore. Una ipotesi che deriva anche dalla presenza in squadra di tanti attaccanti che tolgono spazio al calciatore: Icardi ha collezionato finora 11 presenze per un totale di poco più di seicento minuti con tre gol all’attivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il mistero Icardi si infittisce: cos’è successo

Icardi
Icardi © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pochettino su Icardi: “Domani sarà in squadra”

Proprio su  Icardi è arrivata quest’oggi la presa di posizione di Mauricio Pochettino. L’allenatore del Paris Saint-Germain ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida Champions contro il Lipsia, facendo chiarezza sulla questione: “Per Icardi e i suoi problemi personali, oggi non ha svolto l’allenamento ma domani sarà in squadra. Vedremo qual è la situazione e se potrà giocare o meno”.

Impostazioni privacy