Calciomercato, niente Juventus o Milan | A gennaio il grande ritorno

Riaccostato di recente anche a Juventus e Milan, l’ex Inter potrebbe invece far ritorno in Inghilterra. Operazione possibile già a gennaio

UFFICIALE: Milan, Florenzi operato. Le condizioni e i tempi di recupero
Stefano Pioli ©Getty Images

Sarà probabilmente in Inghilterra, dove ha avuto il suo periodo migliore, il futuro dell’ex Inter di recente riaccostato a Juventus e Milan. Parliamo di Philippe Coutinho e del suo possibilissimo ritorno al Liverpool. A sostenerlo è ‘Okdiario.com’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, giocatore furioso | Fissato il prezzo di cessione: ‘pericolo’ Milan

Il Barcellona intende liberarsene al più presto, intanto proverà a non fargli giocare altre quattro partite con la maglia blaugrana: al raggiungimento della 100esima presenza, ora è appunto a quota 96, i catalani sarebbero obbligati a corrispondere al Liverpool (dal quale lo hanno acquistato nel gennaio 2018) altri 20 milioni di euro.

coutinho juventus milan barcellona
Coutinho © Getty Images

A quanto pare i ‘Reds’ sono a conoscenza di questo, non facendone però una tragedia. L’obiettivo è infatti mantenere buoni i rapporti col Barça in vista di altri affari. Anzi, di un altro affare Coutinho, stavolta però al contrario: Barcellona il venditore, il Liverpool l’acquirente. Secondo la medesima fonte gli inglesi puntano a riprendersi il 29enne brasiliano, ancora nelle ‘grazie’ di Klopp con la formula del prestito secco, contribuendo al pagamento di parte del maxi stipendio, circa 15 milioni di euro, il più alto dell’intera rosa ancora a disposizione di Koeman.

Impostazioni privacy