Il Milan va a caccia di un trequartista sul calciomercato e tra i profili accostati ai rossoneri per il prossimo futuro c’è anche quello di Mikkel Damsgaard. Il punto di Ferrero
Il Milan pensa al futuro e alle prospettive a centrocampo. I rossoneri vanno a caccia di un centrocampista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, dopo che il turco non ha rinnovato il contratto con i rossoneri, passando all’Inter. Diversi nomi sono sul tavolo della compagine rossonera e tra questi c’è anche quello di Mikkel Damsgaard, centrocampista di qualità che si sta mettendo in grande evidenza a Euro 2020 con la sua Danimarca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, giallo Kessie | Il rinnovo è un rebus: intrigo internazionale
Un profilo che è assolutamente nel mirino di Maldini è proprio quello del danese. Massimo Ferrero ne ha parlato in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Mi aspettavo che Mikkel fosse così forte. Da noi è arrivato grazie a Pecini, ma il giocatore non è in vendita, a meno che non arrivi un’offerta che possa emozionarci. Certo qualcosa in uscita bisognerà fare, ma non svenderò nessuno, sia chiaro”. Un messaggio chiaro al Milan e a tutte le pretendenti per il centrocampista. Ferrero ha pretese chiare e non ha intenzione di retrocedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…