CMIT+TV+%7C+Inter%2C+Bonolis%3A+%26%238220%3BInzaghi+far%C3%A0+bene.+Su+Hakimi%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/06/09/cmit-tv-inter-bonolis-inzaghi-hakimi/amp/
Mercato

CMIT TV | Inter, Bonolis: “Inzaghi farà bene. Su Hakimi…”

Ai microfoni di CMIT TV è intervenuto il presentatore tv Paolo Bonolis, che ha parlato di Inter, ma anche dell’imminente inizio degli Europei

Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con la Lazio e sicuramente farà bene con la rosa dell’Inter messa a disposizione da Zhang. Se non c’è rimasto male Conte per essersene andato così, perché dovrei esserci rimasto male io?”. Così ha parlato Paolo Bonolis a CMIT TV. Il conduttore, noto tifoso nerazzurro, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni mentre si trovava a Casa Azzurri, inaugurata nel pomeriggio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di CalciomercatoISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, Bonolis a CMIT TV: “Addio Hakimi dolorosissimo”

Achraf Hakimi © Getty Images
Bonolis ha poi parlato di un possibile sacrificio in casa nerazzurra: “Il sacrificio di Hakimi è un sacrificio dolorosissimo, ma un sacrificio in attacco avrebbe spezzato una grande coppia. Mi dispiace dovesse andare via Sensi perché è un giocatore fantastico”. Il conduttore ha poi parlato anche di nazionale: “Sono fiducioso ed entusiasta della squadra azzurra. Ci sono tanti giocatori forti. Su chi punto? Oltre a Barella punto sugli attaccanti, mi auguro che possano sfruttare quanto il centrocampo gli metterà a disposizione”.

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma, ma adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato