CMIT TV | Inter, Bonolis: “Inzaghi farà bene. Su Hakimi…”

Ai microfoni di CMIT TV è intervenuto il presentatore tv Paolo Bonolis, che ha parlato di Inter, ma anche dell’imminente inizio degli Europei

Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con la Lazio e sicuramente farà bene con la rosa dell’Inter messa a disposizione da Zhang. Se non c’è rimasto male Conte per essersene andato così, perché dovrei esserci rimasto male io?”. Così ha parlato Paolo Bonolis a CMIT TV. Il conduttore, noto tifoso nerazzurro, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni mentre si trovava a Casa Azzurri, inaugurata nel pomeriggio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di CalciomercatoISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, Bonolis a CMIT TV: “Addio Hakimi dolorosissimo”

Calciomercato Inter, anche un calciatore per Hakimi
Achraf Hakimi © Getty Images
Bonolis ha poi parlato di un possibile sacrificio in casa nerazzurra: “Il sacrificio di Hakimi è un sacrificio dolorosissimo, ma un sacrificio in attacco avrebbe spezzato una grande coppia. Mi dispiace dovesse andare via Sensi perché è un giocatore fantastico”. Il conduttore ha poi parlato anche di nazionale: “Sono fiducioso ed entusiasta della squadra azzurra. Ci sono tanti giocatori forti. Su chi punto? Oltre a Barella punto sugli attaccanti, mi auguro che possano sfruttare quanto il centrocampo gli metterà a disposizione”.
Impostazioni privacy