Milan-Sassuolo, poker di tegole per Pioli: “Quattro big hanno qualche problema”

Il Milan torna in campo dopo la vittoria a fatica contro il Genoa, ma Stefano Pioli rischia di dover fare a meno di giocatori fondamentali

Domani alle 18.30 Milan-Sassuolo offrirà la possibilità ai rossoneri di mettere un altro mattoncino bello grosso nella rincorsa al ritorno in Champions League. Dopo la vittoria col Genoa un po’ striminzita grazie all’autogol di Scamacca, ci saranno i neroverdi dell’ex De Zerbi da affrontare. Gli emiliani sono reduci dai tre punti con la Fiorentina e sono in forma con l’ottavo posto da consolidare”.

Milan, UFFICIALE | La decisione del Giudice Sportivo su Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ©️Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Stefano Pioli rischia però di rinunciare a delle pedine a dir poco fondamentali per la sua squadra, dei big in piena regola. Ad ammetterlo è stato lo stesso allenatore emiliano nella conferenza stampa della vigilia: “Abbiamo qualche problemino con Bennacer, Ibrahimovic, Theo Hernandez e Calhanoglu, che hanno avuto difficoltà ad allenarsi. Domani vedremo”. Il tecnico rossonero entra poi nello specifico: “Bennacer e Calhanoglu traumi alle caviglie. Ibrahimovic e Theo hanno affaticamenti muscolari”.

Impostazioni privacy