Calciomercato Juventus, il City irrompe su Haaland | Offerta mostruosa

Calciomercato Juventus, il sogno per il futuro si chiama Haaland: ma per il norvegese il Manchester City prepara una offerta pazzesca

La Juventus è nel pieno di un processo di rinnovamento della squadra che la porta a guardare sul mercato alla ricerca di giovani talenti prospettici, o di coloro dei quali si è già certi che saranno i crack di domani. Sul taccuino dei dirigenti da tempo c’è il nome di Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund ambitissimo da tutti i top club. La concorrenza è agguerrita e non sarà facile, però. Anzi, sul tavolo di Raiola e dei tedeschi è in arrivo una offerta davvero pazzesca.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco la decisione su Morata

Calciomercato Juventus Haaland Manchester City
Erling Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Manchester City all’assalto di Haaland: l’offerta che brucia la concorrenza

Secondo il ‘Mirror’, il Manchester City ha deciso. Sarebbe proprio Haaland l’erede designato del ‘Kun’ Aguero. Per mettere le mani sul giovane centravanti, sin dalla prossima estate, anticipando la clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida dal 2022, gli inglesi sarebbero pronti a sborsare ben 100 milioni di sterline, vale a dire 114 milioni di euro. E non è finita qui: pronto per il bomber un ingaggio faraonico da 24 milioni a stagione, che andrebbe a triplicare quello attualmente percepito.

Impostazioni privacy