Roma%2C+Dzeko+si+allena+ancora+a+parte%3A+altra+assenza+pesante%2C+le+ultime+da+Trigoria
calciomercatoit
/2021/01/29/roma-dzeko-allenamento-pedro-verona/amp/
Breaking News

Roma, Dzeko si allena ancora a parte: altra assenza pesante, le ultime da Trigoria

Continua a non risolversi la situazione Dzeko per la Roma: il bosniaco lavora ancora a parte insieme a un altro big

La Roma continua a lavorare in vista del match di domenica sera contro il Verona. Dopo la vittoria in extremis con lo Spezia, i giallorossi devono tenere il ritmo Champions anche per scacciare le voci di calciomercato che ora stanno tenendo banco a Trigoria. Il 31 gennaio, quando andrà in scena il match dell’Olimpico contro la squadra di Juric, sarà il penultimo giorno di trattative e la situazione Dzeko potrebbe ancora non essersi risolta.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il bosniaco ha rotto con Fonseca, la Roma sta trattando lo scambio con Sanchez e intanto l’ormai ex capitano giallorosso anche oggi si è allenato individualmente. Dzeko è ormai fuori dai piani del tecnico, la frattura non si ricomporrà. Per il mister portoghese, però, c’è anche un’altra assenza come quella di Pedro: anche lo spagnolo si è allenato a parte e mancherà contro il Verona.

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.