Calciomercato Juventus, futuro Buffon: l’annuncio di Paratici

Fabio Paratici ha parlato prima del calcio d’inizio di Juventus-Spal, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni sul mercato

Prima del calcio d’inizio di Juventus-Spal, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato Fabio Paratici. Il Direttore sportivo si è soffermato anche sul mercato, che chiuderà lunedì. Nella testa dei bianconeri continua ad esserci l’idea di acquistare un attaccante: “E’ una sessione molto complicata – ammette ai microfoni di Rai Sport -, mi piace chiamarla di opportunità. Se dovessimo trovare l’opportunità tecnica ed economica giusta qualcosa faremo. Abbiamo, comunque, una rosa già molto competitiva”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

RINNOVO BUFFON – “E’ un calciatore con una personalità straordinaria, è consapevole che la Juve è casa sua e quando lo riterrà opportuno affronteremo con la giusta serenità insieme il tema del possibile ulteriore rinnovo di contratto”.

CRESCITA – “La squadra ha fatto molto bene a parte il match in trasferta contro l’Inter. Siamo soddisfatti del nostro percorso, la stagione ha ancora molto da dire”.

Impostazioni privacy