Calciomercato%2C+annuncio+in+diretta%3A+%26%238220%3BDybala+non+%C3%A8+nel+futuro+della+Juventus%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/11/06/calciomercato-dybala-juventus-pirlo-agnelli/amp/

Calciomercato, annuncio in diretta: “Dybala non è nel futuro della Juventus”

Fulmine a ciel sereno per quanto riguarda il calciomercato Juventus. Finisce l’avventura di Dybala: si arrende anche Agnelli

Tornato al gol in Champions League, Paulo Dybala spera di aver dato una sterzata alla sua stagione. Ma dopo la panchina contro il Ferencvaros di mercoledì, Andrea Pirlo sembra intenzionato ad escluderlo dall’undici titolare nella delicata sfida di domenica contro la Lazio. Non è un mistero che il nuovo tecnico della Juventus non sia un grandissimo estimatore dell’attaccante argentino, considerato un giocatore normale e non un campione. La ‘Joya’, peraltro, è sempre alle prese con il discorso legato al rinnovo del contratto che però potrebbe non arrivare. Ne è sicuro il giornalista sportivo e tifoso bianconero Tony Damascelli, che in diretta ai microfoni di ‘Radio Radio’ fa una rivelazione clamorosa: “Dybala non rientra nei piani futuri della Juventus. Forse Agnelli avrebbe voluto farlo rimanere perché gli piacciono certi giocatori, ma non si può aspettare un calciatore a 30 anni. Ha bisogno di crescere”. Insomma, anche il presidente si sarebbe arreso… Dal Real Madrid al Barcellona passando per i top club della Premier League, le pretendenti non mancano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta clamorosa!

Calciomercato Juventus, ultimatum Sergio Ramos: le ultime

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Record e infortunio: crociato ko e carriera a rischio

Episodio curioso nell'ultimo weekend di campionato. Infortunio grave per un grande protagonista: c'è la rottura…

29 minuti ago

Il Derby rafforza Allegri: “L’Inter non ha saputo fare niente”

Il pareggio nel derby d'Italia porta nuove polemiche in casa Inter: "È un risultato che…

32 minuti ago

Dall’esplosione con Di Francesco al futuro rossonero: “È già deciso”

Con Di Francesco sta trovando la sua dimensione; il futuro del giocatore, però, sembra essere…

1 ora ago

‘Io e te sulla stessa pedana’, da Viterbo un inno all’inclusività

Grande riscontro e assoluto impatto sulla città di Viterbo l'incontro ospitato sabato scorso 25 novembre…

2 ore ago

Pioli lancia la sfida al Borussia: “Non sanno cosa li aspetta. Milan come Sinner”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Borussia Dortmund, match valevole per la quinta…

2 ore ago

Finisce ko giocando a Padel: rottura del legamento crociato

Brutto infortunio avvenuto per colpa di una semplice partita di Padel tra amici Uno degli…

3 ore ago