Juventus, Cuadrado: “Partenza un po’ a rilento” | Poi avvisa il Barcellona

Nonostante il pareggio con l’Hellas Verona, Cuadrado rimane fiducioso per il Barcellona: “Contro queste squadre la Juventus dà il meglio”

I primi passi di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus non sono stati dei migliori, o quantomeno non come si auspicavano i tifosi. Anche la partita con l’Hellas Verona, terminata con un pareggio interno, non ha convinto in quanto a gioco ed efficacia. I recenti risultati hanno fatto sorgere dei dubbi in vista del big match di Champions League con il Barcellona, in programma mercoledì sera. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky’, Juan Cuadrado ha analizzato la falsa partenza dei bianconeri ed ha presentato la sfida con i blaugrana. “Rapportandola con gli ultimi anni, questa partenza è stata un po’ a rilento. Però non abbiamo ancora perso e mi ricordo dell’annata in cui siamo partiti male, ma abbiamo ottenuto un grande risultato alla fine”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Non c’è tempo per le incertezze, però, perché mercoledì all’Allianz Stadium’ arriva il Barcellona: “Sarà una bellissima gara, contro un grande avversario. Noi dobbiamo scendere in campo e dimostrare la forza della Juventus. Contro questi club tiriamo sempre fuori qualcosa in più”. L’esterno colombiano si sente pronto per i blaugrana, ora non resta che preparare al meglio il match e lasciare che sia il campo, come sempre, a decretare il verdetto definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Barcellona, tegola in attacco | UFFICIALE: salta la Juve!

Calciomercato Juventus, doppia pista per il nuovo regista | Cifre e dettagli

Serie A, Dal Pino al Governo: “Siamo vicini al collasso”

Impostazioni privacy