Calciomercato Inter e Juve: ultime e retroscena CM.IT su de Paul e Vecino

In uscita da Inter e Udinese, de Paul e Vecino sono al centro di numerose voci di calciomercato che riguardano squadre estere ma anche la Juventus

Seguito anche dalla Juventus e riaccostato nelle ultime ore alla Roma, Rodrigo de Paul è sempre più affascinato dall’ipotesi di giocare in Premier League. La corte del Leeds di Marcelo Bielsa si è fatta sempre più serrata negli ultimi giorni. Ne sa qualcosa lo Zenit che di recente ha avuto dei contatti con l’entourage dell’argentino, registrando la sua voglia di Inghilterra. Nessun contatto, invece, con l’Udinese, che valuta l’ex Valencia 35 milioni di euro. Una cifra che lo Zenit non avrebbe voluto spendere.

Matias Vecino (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Zenit: Eriksen, Fekir e Khedira | Il punto di CM.IT

Alla ricerca di un grande colpo a centrocampo, la squadra russa dovrà cedere uno degli otto stranieri in rosa – Rigoni è il principale indiziato – prima di poterne acquisire uno nuovo. Un innesto che difficilmente sarà Matias Vecino. Il giocatore, confermano le informazioni raccolte da Calciomercato.it, è stato offerto dall’Inter tramite alcuni intermediari, ma non rientra al momento nei piani dei Campioni di Russia.

Impostazioni privacy