Serie A, passo avanti per la riapertura degli stadi: l’annuncio di Spadafora

Passo avanti per il ritorno dei tifosi negli stadi di Serie A: Spadafora annuncia novità imminenti sulla riapertura dei campi sportivi al pubblico

Passo avanti per il ritorno dei tifosi negli stadi italiani. Nel prossimo Dpcm, infatti, potrebbe trovare spazio la possibilità per i presidenti delle Regioni di permettere la presenza di spettatori nel corso di singoli eventi sportivi, ovviamente a capienza ridotta. Lo annuncia il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, con una nota diffusa dopo la riunione del tavolo pre la ripartenza.

All’incontro hanno partecipato, oltre a lui, il Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Stefano Bonaccini, la Vice Capo di Gabinetto del Ministero per la Salute, Tiziana Coccoluto, il Vice Capo di Gabinetto del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Mattia Mari, il Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico del Ministero della Salute, Agostino Miozzo, il Capo Dipartimento per lo Sport, Giuseppe Pierro, il Presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il Segretario Generale del Coni, Carlo Mornati e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lazio, papà David Silva: “Serie A destinazione gradita”

Serie A, la TOP 11 CM.IT: l’undici scelto dagli utenti – FOTO

Impostazioni privacy