Calciomercato Juventus, clamoroso Don Balon | Gasperini per il post Sarri

Stando al portale spagnolo ci sarebbe anche Gasperini nella lista dei candidati per la panchina della Juventus con l’eventuale esonero di Sarri

Maurizio Sarri, nonostante le dichiarazioni di circostanza alla vigilia del match, si gioca gran parte del suo futuro alla Juventus questa sera nella sfida di Champions League all’Allianz Stadium contro il Lione. Resta incerta la permanenza del tecnico di Figline sulla panchina dei bianconeri e una prematura eliminazione dall’Europa potrebbe avvicinare il divorzio anticipato con la ‘Vecchia Signora’ nonostante la vittoria dello scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, post Sarri: Conte out | Mossa a sorpresa di Agnelli

Juventus, dalla Spagna: Gasperini e Inzaghi con l’esonero di Sarri

Gasperini perde Gollini
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Il sogno di Andrea Agnelli in caso d’esonero di Sarri resterebbe Zinedine Zidane, ma a meno di terremoti è da escludere una separazione del francese questa estate dal Real Madrid. Nella lista della dirigenza della Continassa c’è anche Simone Inzaghi, con l’allenatore della Lazio sondato già l’anno scorso alla Juve dopo la separazione con Allegri. Inoltre, stando al portale ‘Don Balon’, sotto la lente d’ingrandimento ci sarebbe a sorpresa anche Gian Piero Gasperini, fautore del miracolo Atalanta. Un’ipotesi che avrebbe del clamoroso e difficilmente praticabile al momento considerando la volontà dello stesso Gasperini nel proseguire l’avventura a Bergamo dopo il rinnovo fino al 2022 sottoscritto un anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Aguero: via allo scambio

Impostazioni privacy