Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO | Si valuta l’ecuadoregno Porozo

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul talento ecuadoregno Porozo. In Italia ora il classe 2000 in scadenza col Santos è ora attenzionato dalla Lazio

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, la Lazio sta valutando con attenzione il profilo di Jakson Porozo, difensore ecuadoregno classe 2000 il cui contratto col Santos scade fra soli due giorni. Ai nostri microfoni Daniel Manouchehri, agente del ragazzo da circa cinque anni, ha preferito non sbilanciarsi dichiarando quanto segue: “E’ vero che molti club in Europa ci chiedono informazioni su di lui, ma preferiamo non parlare di eventuali trattative. Analizzeremo tutte le proposte e poi prenderemo una decisione. Di certo presto ci saranno novità importanti per il ragazzo”.

Porozo ha già debuttato in Nazionale maggiore ed è nel mirino di tante altre società, dall’Ajax al Valladolid di Ronaldo passando per una squadra della MLS (l’interesse è molto forte) fino al Bruges e al Siviglia. Mesi fa è stato nei radar pure del Lecce e non si può escludere del tutto un rinnovo col Santos qualora le proposte non dovessero essere soddisfacenti. Marcelo Simonian e Antonio Gialloreto sono gli agenti, legati ovviamente a Manoucheheri, al lavoro in Italia per Porozo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, David Silva si avvicina: ore decisive | Ultime CM.IT

Impostazioni privacy