Calciomercato Napoli, fatta per Osimhen: “C’è la firma”

Per Victor Osimhen al Napoli sarebbe arrivata l’attesa fumata bianca: accordo e firma tra i club per il trasferimento dell’attaccante

“C’è la firma”: per Victor Osimhen al Napoli sarebbe arrivata la fumata bianca. La trattativa che va avanti ormai da settimane sarebbe arrivata nel rettilineo finale e a breve potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale. A dirlo è Mohamed Bouhafsi, giornalista dell’emittente transalpina ‘RMC Sport’, che su Twitter dà gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante nigeriano.

“Lille e Napoli hanno firmato l’accordo per il trasferimento di Osimhen”: il post lanciato su Twitter poco fa dal cronista francese. Bouhafsi racconta anche i dettagli dell’operazione: 60 milioni di euri più bonus fino ad arrivare ad una cifra totale di 81 milioni di euro. Una cifra a cui aggiungere anche l’ingaggio per il calciatore che siglerà un contratto di cinque anni con un’opzione per il sesto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Manchester City spinge per Koulibaly: le ultime di Cm.it

Secondo lo stesso giornalista, stesso questa sera potrebbe esserci l’ufficialità delle due società. Osimhen, 21 anni, in questa stagione ha realizzato 13 reti in Ligue 1. Le due società trattano anche il trasferimento del difensore Gabriel con il Napoli che potrà chiudere solo dopo aver liberato un posto da extracomunitario.

Impostazioni privacy