Serie A, pallone UFFICIALE 2021: presentato il Nike Flight

La Lega serie A ha presentato il Nike Flight Serie A, il nuovo pallone che verrà utilizzato nel corso della stagione 2020-2021

Mentre l’attuale campionato di Serie A sta per volgere al termine, la Lega ha annunciato ufficialmente il nuovo pallone che verrà impiegato a partire dall’annata 2020/21. Maggiori dettagli vengono spiegati proprio nella nota ufficiale apparsa sul sito della Lega di A: “Nike Flight Serie A è il nuovo pallone ufficiale della Serie A TIM e sarà utilizzato nel corso della stagione 2020-2021 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM. Nike Flight, il nuovo pallone Nike che affronta gli aspetti imprevedibili dell’aerodinamica attraverso un design rivoluzionario, è il risultato di otto anni di ricerca sul miglioramento della stabilità del volo del pallone da calcio da parte del Nike Equipment Innovation Lab. Nei test svolti dagli ingegneri del Lab sono stati coinvolti oltre 800 atleti professionisti che con le loro indicazioni sono stati fondamentali per arrivare al risultato finale”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come viene ben evidenziato dalle foto pubblicate Nike Flight Serie A è caratterizzato da inserti di colore blu e giallo su base bianca e presenta il logo della Serie A TIM.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, 35a giornata: stop Inter, la Juve esulta! Brescia in Serie B

Calciomercato, ESCLUSIVO agente Bohinen: “Interessa a club di Serie A”

Impostazioni privacy