Inter, Marotta: “Hakimi? Trattativa avanzata. Vogliamo alzare l’asticella”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06
Hakimi Inter Marotta
Marotta (Getty Images)

Il dirigente dell’Inter, Beppe Marotta, conferma che la trattativa per Hakimi è in chiusura. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport nel pre-gara

Prima del calcio d’inizio di Parma-Inter ha parlato Beppe Marotta. Impossibile non iniziare dal colpo Hakimi, messo assegno nelle scorse ore: “L’obiettivo della società e della famiglia Zhang è quello di continuare ad investire nell’area sportiva e comprando giocatori importanti – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Non nascondo che siamo in una fase di trattativa avanzata, vedremo nei prossimi giorni. Guardiamo al futuro alzando l’asticella”.

MERITO AD AUSILIO – “La trattativa va ancora conclusa, però siamo ottimisti e lunedì sarà una giornata importante. Il lavoro fatto negli ultimi due mesi è stato meritevole da parte di Piero”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

NUOVI ACQUISTI – “Le intenzioni sono importanti, la proprietà ci ha dato la possibilità di cogliere questa opportunità e di questo le va dato grande merito. Le difficoltà di questa stagione impongono di tenere d’occhio il bilancio mentre si cerca di migliorarsi”

SANCHEZ-MOSES-PERISIC – “C’è una grande anomalia normativa – conclude Marotta – A due giorni dal 30 giugno, ci stiamo confrontando con Manchester United e Chelsea per poter prolungare il loro tesseramento. Non è una pagina bella, allo stesso modo ci stiamo confrontando per Perisic con il Bayern Monaco“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dietrofront Bayern per Perisic

Calciomercato Inter, contromossa per Lautaro: dal 7 contatti per il rinnovo | Barça avvisato