Calciomercato Milan, sprazzi di Saelemaekers: le ultime sul riscatto

Alexis Saelemaekers è stato tra i protagonisti di Milan-Roma di oggi pomeriggio. L’esterno belga è sbarcato in prestito durante il calciomercato di gennaio

Alexis Saelemaekers corre verso il riscatto. L’esterno d’attacco belga oggi pomeriggio è riuscito, almeno in parte, a dimostrare quello che di buono si dice su di lui a Milanello.

Stefano Pioli lo ha mandato in campo al nono minuto del secondo tempo per uno spento Samu Castillejo. L’ex Anderlecht in pochi minuti è riuscito a cambiare il volto al Milan grazie alla sua vivacità. La voglia di mettersi in mostra si è subito vista: buoni duetti con i compagni e l’assist per la sforbiciata di Kessie, in occasione del gol di Rebic.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La prova di Saelemaekers contro la Roma è stata certamente positiva ma in casa Milan c’è stata sempre l’intenzione di riscattarlo (non sarebbe obbligatorio senza qualificazione in Champions). Nelle casse del club belga sono stati versati già 3,5 milioni di euro per il prestito e ne servono altri 3,5 per il riscatto.

La prestazione di oggi, che deve essere confermata nelle prossime partite (il rinnovo del prolungamento del prestito fino al termine della stagione sarà ufficiale nelle prossime ore), rafforza dunque l’idea del Milan di tenersi stretto il talento belga.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO MILAN-ROMA 2-0: sprint Saelemaekers. Kjaer un muro! Disastro Kluivert

Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: l’annuncio del Salisburgo

Impostazioni privacy