Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus dice sì: scambio con il City

Gabriel Jesus sarebbe l’obiettivo principale della Juventus per l’attacco: c’è il sì del calciatore, si pensa ad uno scambio con il City

Gabriel Jesus obiettivo principale della Juventus. Il brasiliano del Manchester City sarebbe in cima alle preferenze della società bianconero per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Secondo quanto riferisce Momblano su ‘JB Live’ il calciatore sudamericano “è il primo nome in cima alla lista della Juventus per l’attacco”. Non solo un obiettivo, ma trattativa concreta secondo io giornalista che aggiunge: “Ne sono certo, la Juventus sta provando ancora ad imbastire lo scambio tra Douglas Costa e Gabriel Jesus. I bianconeri hanno in mano il potenziale sì del giocatore, ma forse non solo loro, ci sono anche altri club”. Momblano conclude spiegando: “Gabriel Jesus vuole lasciare l’Inghilterra per un campionato “latino”, quindi Spagna o Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Arthur | I prossimi scambi di Paratici

Il brasiliano, classe 1997, in questa stagione con il Manchester City è fermo a quota 18 gol in 42 partite con un bottino di cinque reti in sei presenze in Champions League.

Impostazioni privacy