Calciomercato Inter e Juve, colpo Kumbulla: la Lazio rimane in pole | Le richieste del Verona

La Lazio ora è in pole per il difensore classe 2000 del Verona. Il club gialloblu vuole chiudere subito l’affare ma si andrà oltre il 30 giugno

Marash Kumbulla è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di calciomercato. Il gioiello classe 2000 dell’Hellas Verona è nel mirino di Juventus, Lazio e Inter, pronti a fare follie pur di avere la meglio sulla concorrenza. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, c’è il sì di Kumbulla: Lazio in pole | Tare prova a chiudere

Calciomercato Inter e Juventus, sorpasso Lazio per Kumbulla: le ultime

Tare Lazio
Igli Tare (Getty Images)

Arrivano importanti aggiornamenti. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Verona è intenzionato a non scendere sotto il muro dei 30 milioni di euro. Nell’affare il club gialloblu non vorrebbe coinvolgere contropartite tecniche, richieste che ora l‘Inter non può soddisfare.

Il club nerazzurro al momento non ha i soldi per completare l’operazione, visto che l’affare Lautaro con il Barcellona non si sblocca e che le attenzioni di Marotta ora sembrerebbero essere rivolte su Tonali. La Juventus si ritrova nella stessa situazione, in vantaggio ora ci sarebbe così la Lazio che al momento sembra avere qualche argomento in più. Il Verona vuole chiudere entro il 30 giugno per questioni relative al bilancio ma è chiaro, che a sette giorni di distanza, si andrà oltre la deadline.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Lazio, cori e fumogeni: centinaia di tifosi a Formello

Calciomercato Inter, Kumbulla a rischio | Tre jolly per la Lazio

 

Impostazioni privacy