Calciomercato Milan, la foto di Ibrahimovic: messaggio al club?

La foto pubblicata da Zlatan Ibrahimovic fa sperare i tifosi del Milan: società e attaccante svedese devono ancora decidere se continuare insieme

Zlatan Ibrahimovic e l’amore per Milano. L’attaccante svedese non ha mai nascosto di sentirsi a casa nel capoluogo lombardo e lo dimostra ancora una volta. La foto pubblicata a notte fonda su Instagram è chiara: alle sue spalle c’è il Duomo, lui a braccia allargate sorride. Ad accompagnare l’immagine la scritta: “House of the Lord”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic in Serie B: il Monza è pronto a fare follie

Milano è casa sua e il messaggio fa sperare i centinaia di tifosi del Milan: Ibrahimovic è in scadenza di contratto con il club rossonero e i segnali arrivati finora dalla società vanno verso l’addio. Una separazione da leggere nell’ottica del nuovo corso che partirà a Milanello con Gazidis intenzionato ad affidare le chiavi del club a Rangnick e puntare su giovani. Per lo svedese sarebbe la fine della seconda esperienza al Milan dopo nemmeno sei mesi: un addio che aprirebbe il dibattito sul futuro del bomber. Ritiro, nuova avventura anche in Italia o ritorno in Svezia dove l’Hammarby lo accoglierebbe a braccia aperte? Interrogativi che troveranno risposte nei prossimi giorni, intanto resta la foto e il messaggio che fa sperare i tifosi rossoneri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

House of the Lord

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Impostazioni privacy