Calciomercato Milan, il budget per Rangnick: gli obiettivi

Prende forma il piano del Milan per il futuro: con Rangnick in panchina, deciso il budget da poter investire sul mercato

Domani il ritorno in campo, dodici partite e poi la probabile fine dell’ennesimo ciclo. Il Milan è atteso dalla sfida contro il Lecce per il rush finale che i rossoneri vogliono tingere d’Europa. Comunque vada la stagione però il destino di Pioli sembra già segnato: per lui l’addio è dietro alle porte con Rangnick pronto a succedergli per un rinnovamento che riguarderà anche l’area dirigenziale (probabile l’addio di Maldini). Intanto, come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, la proprietà con Gazidis ha già pianificato il budget da poter investire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la foto di Ibrahimovic: messaggio al club?

Settantacinque milioni di euro pronti ad essere sborsati per rinforzare la rosa, più la metà degli introiti che arriveranno dalle cessioni. Questo ciò di cui disporrà Rangnick per cambiare la rosa a sua immagine. Sicuramente arriverà un attaccante visto l’addio sempre più probabile di Ibrahimovic: Jovic è tra i principali obiettivi. Poi dipenderà dalle cessioni, come ad esempio il caso Donnarumma: in scadenza nel 2021, senza rinnovo andrà via e servirà trovare un nuovo portiere.

Impostazioni privacy