Calciomercato Inter, carta Sensi per il bomber | I dettagli

L’Inter potrebbe sfruttare il deludente Sensi per arrivare al bomber richiesto da Conte. Tutti i dettagli

L’Inter si trova di nuovo costretta a fare i conti con un altro infortunio di Stefano Sensi. Dopo un avvio di stagione da assoluto protagonista, il centrocampista è stato costantemente fermato da problemi fisici, l’ultimo pochi giorni fa. In ogni caso, il club nerazzurro riscatterà il cartellino del giocatore dal Sassuolo, ma le prossime settimane saranno comunque utilizzate per valutare bene la sua permanenza in nerazzurro anche nella prossima stagione. In questo senso, non è escluso che possa essere utilizzato per facilitare l’arrivo di qualche rinforzo, anche perché il ragazzo piace a diversi club nonostante gli alti e bassi stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ottimista | Nuovo annuncio sul futuro di Lautaro

Calciomercato Inter, carta Sensi per Duvan Zapata

Di recente vi abbiamo parlato dell’interesse di Antonio Conte per Duvan Zapata, con dei contatti già avviati tra l’Inter e l’Atalanta. Sensi, anche grazie all’intermediazione del suo agente Beppe Riso, procuratore di numerosi giocatori ed ex del club bergamasco – da Mancini a Gagliardini fino al capitano Gomez – potrebbe essere così proposto all’Atalanta per arrivare all’attaccante colombiano. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Duvan Zapata (Getty Images)

Una pista, quella di Zapata, che il club nerazzurro potrebbe provare a percorrere nel prossimo calciomercato. Staremo a vedere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, Meunier ha scelto il Dortmund | Le ultime di CM.IT

Inter, Skriniar: “Scudetto? Può succedere di tutto!”

Impostazioni privacy