Calciomercato Inter, altro colpo dalla Premier League

L’Inter a caccia dei rinforzi per la prossima stagione: occhi sulla Premier League dopo i colpi Lukaku ed Eriksen, ostacolo Guardiola

Ancora occhi in Inghilterra: l’Inter non perde il vizio di guardare alla Premier League come meta dei suoi affari. Dopo gli ultimi colpi dal campionato inglese, Lukaku ed Eriksen su tutti, Marotta e Ausilio guardano nuovamente Oltremanica. Il nome fatto dal ‘The Sun’ è quello di Kyle Walker, 30 anni, esterno del Manchester City, che ha vissuto delle ultime settimane un po’ turbolente per aver violato il lockdown in varie circostanze. Anche su questo punta la dirigenza interista per spingerlo ad accettare un trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente sconti per l’erede di Lautaro: Guardiola avvisa Marotta

Affare tutt’altro che semplice visto che Guardiola ha già deciso di cedere il deludente Cancelo (anche lui accostato all’Inter per un possibile ritorno) e difficilmente si priverà di entrambi i terzini destri. Arrivato dal Tottenham nel 2017 per oltre cinquanta milioni di euro, Walker ha un contratto lungo, in scadenza fino al 2024: difficile che il City lo lasci andar via se non davanti ad una super offerta ma intanto l’Inter ci ha messo gli occhi, dopo averlo seguito già in passato. In questa stagione il terzino inglese ha collezionato 31 presenze in tutte le competizioni.

Impostazioni privacy