Calciomercato Inter, ribaltone Lautaro | Neymar fa saltare tutto

L’Inter non fa sconti al Barcellona per Lautaro Martinez, trattativa bloccata. I blaugrana ripensano all’assalto per Neymar

Trattativa sempre in fase di stallo tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. Il club blaugrana non riesce a trovare l’accordo economico con i nerazzurri per l’attaccante argentino, obiettivo dichiarato dei campioni di Spagna. Situazione che potrebbe portare così ad una drastica virata del Barça per Neymar, che era stato accantonato almeno per la prossima estate per dare l’assalto al talento dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | C’è la contromossa

Calciomercato Inter, Neymar allontana l’addio di Lautaro

Neymar Juventus
Neymar (Getty Images)

Stando al quotidiano ‘Sport’, il Barcellona potrebbe dare nuovamente priorità al colpo Neymar considerando il braccio di ferro con l’Inter. Un’operazione anche questa comunque complicata per i catalani (che metterebbe sul piatto diverse contropartite) per il brasiliano del PSG,ma che porterebbe alla corte di Setien un campione già affermato e che conosce bene l’ambiente e lo spogliatoio. Certamente, vista la crisi provocata dal coronavirus e la non rosea situazione delle finanze del Barça, solo uno tra Neymar e Lautaro potrà sbarcare in estate al Camp Nou. La necessità per Setien e parte della dirigenza resterebbe un centravanti di ruolo, anche se per adesso il Barcellona è lontano dalle richieste dell’Inter sulla clausola da 111 milioni di euro del ‘Toro’, in scadenza il 7 luglio come confermato dall’Ad Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia | Addio immediato per Cavani e Meunier

Impostazioni privacy