Calciomercato Inter, svolta Lautaro | C’è la contromossa

L’Inter pronta a trattare il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. Nerazzurri e Barcellona al momento lontane sull’accordo per l’attaccante

Parti distanti tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. Il colpo del Barça in casa nerazzurra è un po’ più lontano adesso come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Il bilancio in rosso del sodalizio campione di Spagna non permetterebbe al Barça di avvicinarsi alle richieste del’Inter, che chiede almeno 90 milioni cash rispetto alla clausola da 111 milioni di euro in scadenza il prossimo 7 luglio come confermato ai nostri microfoni dall’AD Marotta. Il Barcellona punterebbe su una super rateizzazione dell’affare, dove troverebbe però la porta sbarrata dal club di Suning.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro Martinez esce allo scoperto

Inter, ipotesi rinnovo per Lautaro: la situazione

Lautaro Martinez (Getty Images)

Così può arrivare presto la contromossa dell’Inter, che studierebbe un piano per la permanenza del ‘Toro’ a Milano. Già l’8 luglio la dirigenza di Viale della Liberazione potrebbe mettersi in contatto con gli agenti dell’ex Racing e discutere del rinnovo di contratto in scadenza nel 2023. L’Inter vorrebbe offrire un corposo aumento d’ingaggio a Lautaro rispetto agli 1,5 milioni che percepisce attualmente, senza però toccare i 10 milioni che metterebbe sul piatto il Barcellona per lo stipendio del giocatore. Idee chiare in casa Inter, adesso la palla passa nuovamente al Barça.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Lautaro a Sanchez e Cavani | Il punto sull’attacco

Impostazioni privacy