Juventus, le ultime sulle condizioni di Higuain e Chiellini

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Gonzalo Higuain e Giorgio Chiellini a due giorni dal ritorno in campionato della Juventus

Per Maurizio Sarri la sfida contro il Bologna si profila all’insegna dell’emergenza: la Juventus deve fare i conti, infatti, con diverse assenze per la prima gara dopo la ripartenza del campionato. I bianconeri già devono rinunciare ad Alex Sandro (ko nella finale di coppa Italia contro il Napoli) e Khedira (fermatosi alla vigilia della sfida con gli azzurri) e probabilmente non potranno contare neanche su Higuain e Chiellini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al bomber | Milik o Jimenez, aspettando Higuain

Sia l’attaccante argentino che il difensore italiano non hanno preso parte alla seduta di allenamento odierna. Per loro la presenza lunedì sera contro il Bologna è una possibilità remota. Difficilmente Sarri deciderà di rischiarli, anche in considerazione del tour de force che attenderà ora le venti squadre del campionato italiano. Dodici partite in 42 giorni per arrivare ai verdetti conclusivi: la Juve inizierà contro il Bologna, probabilmente senza Chiellini e Higuain.

Impostazioni privacy