Napoli-Juventus, clamorosa esclusione | Un big out

E’ il giorno della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Stando a ‘Repubblica’ Gattuso potrebbe lasciare fuori Mertens, non al meglio della condizione

Si fa largo una clamorosa ipotesi nel tridente del Napoli in vista della finale di Coppa Italia in programma questa sera con la Juventus. Stando a ‘Repubblica’, Dries Mertens non sarebbe al meglio fisicamente e potrebbe partire dalla panchina nella sfida contro la squadra bianconera. L’attaccante belga, protagonista sabato nella semifinale con l’Inter dove ha superato Hamsik nella classifica dei migliori marcatori azzurri di sempre, sarebbe affaticato con Gattuso che non vorrebbe rischiarlo dall’inizio. Al suo posto ‘Ringhio’ punterebbe su Milik, al centro dei rumors di mercato per un possibile trasferimento la prossima stagione proprio alla Juve alla corte di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: slitta ancora la fumata bianca | Le ultime

Dries Mertens (Getty Images)

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Mertens sarebbe comunque ancora favorito sul polacco per tridente insieme a capitan Insigne e ad uno tra Callejon e Politano, con Gattuso che scioglierà solo nelle prossime ore i nodi relativi all’attacco azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Gattuso ringhia su Lozano: “Non permetto di rovinare un allenamento”

Impostazioni privacy