Calciomercato Inter, doppio colpo per Conte | I dettagli

Secondo ‘Top Calcio24’ l’Inter potrebbe regalare a Conte due rinforzi di grande esperienza e già da tempo indicati dallo stesso tecnico, Edin Dzeko e Arturo Vidal

Conte vuole rinforzi di esperienza e spessore internazionale per ridurre se non annullare del tutto il gap dalla Juventus. L’Inter sembra disposta ad accontentarlo regalandogli, come sostiene ‘Top Calcio 24’ due giocatori che desidera da tempo: Edin Dzeko e Arturo Vidal. Il centravanti bosniaco è stato trattato a lungo l’estate scorsa, ma con la Roma non si trovò l’accordo, tanto che l’ex City decise alla fine di prolungare il contratto fino al 2022. Ora, però, il club giallorosso ha bisogno di liquidità e di ridurre il monte ingaggi, così ecco rispuntare per lui la pista che conduce alla Milano nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Meunier | Le ultime di CM.IT

Edin Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Inter, Dzeko e Vidal per Conte: 67 anni in due

Conte lo vuole fin dai tempi del Chelsea, così come il ‘figlioccio’ Vidal che il Barcellona è disposto a cedere, meglio se nell’ambito dell’affare Lautaro Martinez. Marotta, poco entusiasta di tornare ad avere a che fare col cileno, vorrebbe invece chiudere l’operazione a parte e per non oltre i 10 milioni. Con Dzeko e l’ex Juve si alzerebbe il livello della squadra, ma pure l’età media considerato che il primo ha 34 anni e il secondo 33.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, quattro club su Bustos: le ultime di CM.IT

ESCLUSIVO agente Porozo: “Presto definiremo il suo futuro. Ecco cosa vogliamo”

Impostazioni privacy