Calciomercato Inter, 50 milioni per Hakimi

Il Real Madrid potrebbe lasciare andare Hakimi per 50 milioni di euro. Prezzo ritenuto congruo dal Manchester City, pronto a strapparlo ai blancos

Pep Guardiola è alla ricerca di un terzino destro per il suo Manchester City. Il tecnico spagnolo non è soddisfatto delle prestazioni di Cancelo, che al termine della stagione può nuovamente cambiare aria.

Il calciomercato dei Citizens potrebbe così incrociarsi con quello di Inter e Juventus. Il portoghese, ad esempio, potrebbe far ritorno a Milano.
Il City guarda soprattutto in Spagna per trovare il giusto rinforzo: Guardiola – non è ormai più un segreto – è sulle tracce di Semedo del Barcellona, accostato ai due club italiani, ma non solo.
Un’altra idea, come riporta ‘Sport’, è quella che porta ad Achraf Hakimi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’esterno si è messo in luce con la maglia del Borussia Dortmund ma è di proprietà del Real Madrid. Il suo futuro è tutto da scrivere e oltre a Inter e Juventus piace anche a Guardiola. Hakimi e i blancos non hanno ancora deciso cosa fare: il prezzo per una eventuale cessione è di 50 milioni di euro. Prezzo che il City riterrebbe congruo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Modric: “Mi immaginavo del Milan. Ecco il mio futuro”

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli | Incontro per Milik

Impostazioni privacy