Calciomercato Juventus, non solo Jorginho per Sarri | Maxi affare con il Chelsea!

Si infiamma l’asse di mercato tra Juventus e Chelsea: possibile maxi affare con ben quattro giocatori coinvolti. Cifre e dettagli

Anche con il ritorno in campo e al calcio giocato, con la Juventus che esordirà questa sera contro il Milan in Coppa Italia, continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni di calciomercato. Il club bianconero è sempre tra i più attivi e pronto a soddisfare le richieste di Sarri. In questo senso, come anticipato da Calciomercato.it, il primissimo obiettivo dell’allenatore è il suo pupillo Jorginho. Il centrocampista del Chelsea è in cima alla lista dei desideri del tecnico e la Juve potrebbe approfittare dell’ultima mossa dei ‘Blues’. Possibile, infatti, un maxi affare tra i due club con ben quattro giocatori coinvolti, fra i quali proprio Jorginho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Pedro ha offerte in Liga e Premier, ma attende la Roma: ultime CM.IT

Calciomercato, doppio scambio e conguaglio | Maxi affare Juve-Chelsea

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Chelsea avrebbe messo in vendita ben otto giocatori. Tra questi figurano anche Jorginho e Marcos Alonso, altro profilo già seguito da Paratici per rinforzare la fascia sinistra. I due sono quindi considerati cedibili dai ‘Blues’ e i bianconeri potrebbero così approfittarne per intavolare un maxi affare e portarli alla corte di Sarri. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Bernardeschi calciomercato Juventus Chelsea
Federico Bernardeschi (Getty Images)

La Juve potrebbe infatti mettere sul piatto Bernardeschi e Rabiot, anche loro in uscita e valutati rispettivamente 35 e 25 milioni di euro. I cartellini di Jorginho e Marcos Alonso sono invece valutati circa 60 e 20 milioni di euro dal Chelsea, con il club bianconero che dovrebbe così sborsare anche un conguaglio economico di 20 milioni. Una maxi operazione che potrebbe accontentare entrambe le società, anche dal punto di vista finanziario. Occhi puntati, dunque, sull’asse Torino-Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pjanic-Arthur | Il brasiliano ancora non apre: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy