Inter, assist Werner | Il pupillo di Conte con lo sconto

Potrebbe tornare d’attualità la pista Giroud per l’Inter. Il centravanti francese può chiedere la cessione con l’arrivo al Chelsea di Werner

L’arrivo di Ziyech e soprattutto il probabile sbarco di Werner possono allontanare nuovamente Oliver Giroud dal Chelsea. L’attaccante francese ha rinnovato per un’altra stagione fino al giugno 2021 con i ‘Blues’ ed è stato a lungo inseguito dall’Inter nella scorsa sessione di mercato. Come scrive ‘Tuttosport’ proprio i nerazzurri possono approfittare della situazione per ritornare sotto per il centravanti campione del mondo, pupillo di Antonio Conte. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Giroud ha firmato

Calciomercato Inter, Werner spinge Giroud lontano dal Chelsea

Olivier Giroud (Getty Images)

Marotta continuerebbe perciò a monitorare la situazione per Giroud, che potrebbe avere meno spazio nell’undici di Lampard e chiedere la cessione ad agosto lasciando Londra con un forte sconto sul prezzo del cartellino. Ad un prezzo relativamente basso, l’Inter si rimetterebbe così sulle tracce del 34enne transalpino per portarlo alla corte di Conte come jolly offensivo dello scacchiere dell’ex Ct della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Giroud: l’ammissione del bomber

Impostazioni privacy