Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per l’Inter: c’è l’incontro

Ritorno di fiamma dell’Inter per un calciatore della Roma: nerazzurri vigili, ma intanto l’agente incontra la dirigenza a Trigoria

Ritorno di fiamma dell’Inter su Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma è tornato nel mirino della società nerazzurra che lo aveva corteggiato già in passato. A fare gola a Marotta è la clausola da trenta milioni di euro pagabile anche in due rate. Una cifra decisamente abbordabile per un calciatore della qualità e dell’età di Pellegrini. Come raccontato da Calciomercato.it, su Pellegrini c’è anche il Psg che ha puntato forte su di lui. Interesse reale, come quello di Inter e Borussia Dortmund, anche se il centrocampista ha più volte manifestato la volontà di restare nella Capitale, indicato in passato da Totti come suo possibile erede.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pedro ha offerte in Liga e Premier, ma attende la Roma – Ultime CM.IT

Anche per discutere di un possibile rinnovo che elimini il rischio clausola, quest’oggi – come rivelato da ‘Sky Sport 24’ – l’agente del 23enne è stato a Trigoria per un incontro con Gianluca Petrachi. Un vertice per discutere di un possibile nuovo contratto, con aumento dell’ingaggio ed innalzamento o cancellazione della clausola.

 

Impostazioni privacy