Calciomercato Milan, ‘assist’ per Thiago Silva | Il PSG ha deciso

L’ex milanista Thiago Silva è ancora in attesa di capire il suo destino al termine della stagione. Intanto c’è la decisione del PSG

Aleggiano ancora tanti punti interrogativi sui calciatori a scadenza di contratto. Tra i nomi prestigiosi spicca quello di Thiago Silva, quasi al tramonto della sua avventura al PSG. Si è parlato molto in queste settimane di un possibile ritorno al Milan e più in generale di una decisione in merito al suo futuro ancora tutta da prendere. Si tratta comunque di un’operazione complicata vista l’età del brasiliano e l’ingaggio non proprio low cost.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”

Calciomercato Milan, Leonardo bennacer Paqueta
Leonardo (Getty Images)

Intanto una prima svolta sul destino di Silva arriva direttamente dal club transalpino. Secondo quanto riferito da ‘L’Equipe’ il PSG ha ormai deciso di non rinnovare l’accordo col difensore. Il ds Leonardo, secondo il giornale francese, avrebbe chiamato l’ex rossonero per confermargli la volontà di non prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno. A questo punto Thiago Silva dovrà andare a caccia di una nuova sistemazione con Milan ed Everton che restano fortemente sulle sue tracce.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto Leonardo: non solo Bennacer

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: torna a casa

Impostazioni privacy