Inter, scontro Conte-Marotta | Vidal KO: sorpresa a centrocampo

Conte insiste per l’arrivo di Vidal all’Inter, mentre l’Ad Marotta punterebbe sul reintegro in rosa di Nainggolan dopo il prestito al Cagliari

Antonio Conte non perde di vista Arturo Vidal. Il centrocampista cileno resta nei pensieri del tecnico dell’Inter, che lo avrebbe voluto alle sue dipendenze già nello scorso mercato di gennaio. La società però avrebbe altri programmi in mediana, con l’Ad Marotta che escluderebbe l’arrivo dell’ex Juventus nella trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez. La richiesta di Conte andrebbe così a scontrarsi con la volontà della dirigenza nerazzurra, che non vorrebbe ipervalutare un giocatore di 33 anni con il contratto in scadenza tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il presidente conferma:”In tanti vogliono Nainggolan”

Calciomercato Inter, Vidal lontano: torna Nainggolan

Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Così, stando al quotidiano ‘Tuttosport’, l’idea dell’Inter sarebbe quella di reintegrare in rosa Radja Nainggolan dopo il prestito di questa stagione al Cagliari. Il belga ex Roma sarebbe l’incursore di centrocampo da consegnare a Conte per completare il reparto nel prossimo mercato estivo. Difficilmente Nainggolan resterà in Sardegna e anche l’inserimento in altre trattative appare al momento complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Conferme sull’Atalanta

Impostazioni privacy