Serie A, Lotito e l’algoritmo: “Chiedete a Gravina”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato la ripartenza della Serie A e l’ipotesi algoritmo in caso di nuovo stop

“Chiedete a Gravina“: così Claudio Lotito ha risposto a chi gli chiedeva dell’algoritmo che potrebbe decidere la classifica di Serie A in caso di nuova sospensione. Un argomento che sta accendendo il dibattito con l’idea proposta dal presidente della Figc che trova diversi oppositori anche tra i presidenti dei club che partecipano al massimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, stadi aperti e algoritmo classifica | Doppio annuncio di Gravina

Il numero uno della Lazio, parlando all’uscita dal Comitato di presidenza della Federcalcio, ha rilasciato una breve dichiarazione come riportato dal ‘corrieredellosport.it’. “Per la ripresa del campionato mi auguro che prevalga il merito sportivo” le parole del presidente biancoceleste. Lotito ha poi aggiunto in merito all’algoritmo: “Chiedetelo a Gravina”.

Attualmente al secondo posto in classifica, la Lazio è stata tra le società che più si sono battute per la ripresa della Serie A dopo la sospensione per l’emergenza coronavirus. Ora la squadra di Inzaghi è chiamata a competere con la Juventus e l’Inter per il titolo sul campo.

Gestione cookie