Calciomercato Juventus, addio al Psg: bonus e accordo

Adil Aouchiche ha deciso di lasciare il Paris Saint-Germain: corteggiato anche dalla Juventus c’è l’accordo con il Saint-Etienne

Adil Aouchiche è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain e cambiare squadra nella prossima stagione. Il 17enne centrocampista francese, in scadenza di contratto, avrebbe deciso di non prolungare il suo contratto e andare via: una scelta che ricalca quella fatta da altri giovani talenti della società parigina, da Coman a Dembele.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso PSG | Icardi per Dybala: affare da 100 milioni

Il futuro di Aouchiche dovrebbe essere ancora in Ligue 1: come si legge su ‘L’Equipe’, infatti, il Saint-Etienne avrebbe trovato un accordo con il giovane calciatore, offrendo un bonus alla firma di quattro milioni di euro. Una cifra che ha convinto il centrocampista a dire sì, anche se l’affare deve ancora essere formalizzato. La trattativa però è in dirittura d’arrivo e soltanto un’offerta di una big potrebbe costituire un ostacolo per la buona riuscita dell’affare. Su Aouchiche c’è anche la Juventus che ha messo nel mirino il 17enne, sperando di replicare l’affare Coman. Arrivato in bianconero dal Psg e poi ceduto al Bayern Monaco per una cifra importante.

Impostazioni privacy