Calciomercato Milan, da Rangnick a Ibrahimovic | Rivelazione di Scaroni

Il presidente Paolo Scaroni ha fatto il punto sul calciomercato Milan parlando anche di Rangnick e Pioli

Paolo Scaroni non si sbilancia sulle scelte di calciomercato del Milan. Il presidente ha fatto il punto sulle ultime notizie: “Rangnick? Non so. In questo momento tutti abbiamo fiducia in Stefano Pioli che sta facendo bene. Queste scelte di management le fa Ivan Gazidis, io non so quando parla con altri. Io lascio a lui queste scelte, per il momento noi abbiamo fiducia in Pioli, Maldini e nel nostro team – spiega a ‘Radio anch’io Sport’ – Mercato? Abbiamo fatto un grande sforzo di revisione costi. Credo che continueremo in questo sforzo per avere giovani a costi ragionevoli. Abbiamo già preso una legnata dal FFP, non possiamo avere una ripresa immediata. Dobbiamo contenere i costi e aumentare i ricavi”. Clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la settimana di Rangnick: c’è la svolta

Milan, da Ibrahimovic al nuovo stadio: le parole di Scaroni

Paolo Scaroni (GettyImages)

Il presidente ha proseguito la sua disamina parlando anche della ripresa del calcio giocato: “Io speravo che la Coppa Italia fosse messa alla fine in modo da avere una ripartenza più dolce. Capisco d’altra parte il Ministro che ha voluto che le prime partite fossero in chiaro dopo tre mesi di astinenza. Credo si giochi il dodici, un giorno in più che a qualcosa serve”.

IBRAHIMOVIC – “Rivederlo? Io spero proprio di sì. Ho letto che in luglio potrebbe ricominciare a giocare, speriamo che sia così”.

NUOVO STADIO – “La priorità assoluta è il nuovo stadio di Milano, mi sembra di manifestare ottimismo. Conserveremo le vestigia del Meazza, che non sparirà dalla geografia milanese. Abbiamo però bisogno di un altro stadio adatto ai tempi. Avere due investitori stranieri che vogliano investire mi sembra un miracolo. C’è voglia di fare lo stadio più bello del mondo”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Douglas Costa sfida il Milan citando un film: “Attacco sovietico su di loro!”

Calciomercato Milan, sfida al Napoli per il bomber

Impostazioni privacy