Calciomercato Inter, Juventus fuori | Via libera per Tonali

Inter in vantaggio nella corsa a Tonali: il gioiello del Brescia non sarebbe più tra gli obiettivi della Juventus nella prossima finestra di calciomercato

Via libera per l’Inter nella corsa a Sandro Tonali. Almeno dalla Juventus. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il gioiello del Brescia non sarebbe più un obiettivo del club campione d’Italia per la prossima finestra di mercato. Un assist importante per i nerazzurri, che avrebbero già trovato l’intesa con l’entourage del classe 2000 per un quadriennale da 2,5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, annuncio Cellino: “Ecco la preferenza di Tonali”

Inter, Tonali più vicino: la Juve esce di scena

sandro tonali napoli brescia
Sandro Tonali (Getty Images)

Adesso l’Inter dovrà però trovare l’accordo con il Brescia, con il patron Cellino che non retrocederebbe dalla richiesta di 50 milioni di euro per il cartellino di Tonali. Il presidente delle ‘Rondinelle’ potrebbe comunque aprire all’inserimento nell’affare del baby Esposito e fare uno sconto al sodalizio di Suning. Marotta per Tonali vorrebbe bissare inoltre l’operazione Barella, garantendo al Brescia dei bonus facilmente raggiungibili. Per il trasferimento di Tonali all’Inter – aggiunge il quotidiano milanese – sarebbe soltanto questione di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi ‘regala’ Tonali: si tratta col Brescia, ecco l’offerta

Impostazioni privacy