Calciomercato Inter, Icardi ‘regala’ Tonali: si tratta col Brescia, ecco l’offerta

Dopo la cessione di Mauro Icardi, l’Inter potrà spingere sull’acceleratore per Sandro Tonali: ecco la proposta dei nerazzurri a Cellino, che spara alto.

L’ultimo “regalo” di Mauro Icardi all’Inter potrebbe essere… Sandro Tonali. Grazie alla plusvalenza messa a bilancio con l’addio del’argentino, il club di Marotta può iniziare una seria controffensiva per il talento del Brescia, battendo la concorrenza della Juventus, che a sua volta ha vinto la corsa per Kulusevski. Cellino spara altissimo: valuta il suo gioiello 50 milioni di euro, una cifra difficile da conseguire prima della crisi coronavirus e ancora più complessa oggi. I nerazzurri, però, hanno delle carte importanti da sparare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: Icardi a titolo definitivo al Psg

Calciomercato Inter Icardi Psg
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Pinamonti più cash per il colpo Tonali

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la proposta di Ausilio (che pubblicamente ha già ‘corteggiato’ l’erede di Pirlo) varrebbe circa 40 milioni complessivi, tra cash e l’inserimento di una contropartita di valore come Andrea Pinamonti, per il quale i milanesi vantano un diritto di riacquisto dal Genoa.

Altra ipotesi è il prestito di Sebastiano Esposito, per il quale c’è già la fila tra Serie A e Serie B, ma il patron delle rondinelle difficilmente accetta operazioni in prestito secco. La trattativa è aperta, ma l’Inter, grazie ai 50 milioni incassati dal PSG, ha intenzione di spingere sull’acceleratore per realizzare il progetto ‘italiano’ che ha in mente Marotta: con Tonali, Sensi e Barella, i nerazzurri avrebbero un bel motore tricolore.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, da Werner a Tonali e Cavani | Ausilio allo scoperto

Calciomercato Inter, Icardi-PSG: c’è la firma, le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy