Milan, polemica dei rossoneri: “Subito Coppa Italia? Discutibile”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, commenta la decisione di far riprendere la stagione calcistica con la Coppa Italia

La ripartenza della stagione calcistica a giugno, dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus, sta ricevendo i primi commenti da parte dei protagonisti della Serie A. C’è anche chi non è soddisfatto per la piega che prenderebbe il nuovo calendario, come il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora: “Giusto far ripartire, cè piano B e C con nuovo stop” – VIDEO CM.IT

Milan
Milan ( Getty Images)

Il presidente rossonero Paolo Scaroni infatti ha commentato in maniera polemica la decisione che si sta profilando di ripartire con semifinali e finale di Coppa Italia, prima della ripresa effettiva del campionato. “Comprendiamo l’importanza di far assistere a partite di qualità gli sportivi, dopo mesi di stop per il lockdown – ha dichiarato all’Ansa – Ma dal punto di vista del profilo sportivo, troviamo discutibile che un trofeo importante come la Coppa Italia venga assegnato con due partite in tre giorni, con le squadre reduci da tre mesi di stop forzato”. Il Milan sarà impegnato nella semifinale di ritorno in casa della Juventus: all’andata, a febbraio, finì 1-1 con le reti di Rebic e Cristiano Ronaldo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coppa Italia, subito semifinali e finale

Serie A, ripresa il 20 giugno: doppia ipotesi per il calendario

Impostazioni privacy